NEWS

CERTIFICATO DI GIUNTI PERMANENTI

L’azienda Montenero ha ottenuto la certificazione per la procedura di giunzione permanente mediante brasatura. Questa certificazione attesta che i provini sono stati preparati, brasati e testati correttamente, in conformità ai requisiti degli standard e dei documenti di riferimento.

I processi di brasatura e la realizzazione di giunzioni permanenti rivestono un ruolo fondamentale nel settore industriale, in quanto offrono al cliente una maggiore garanzia sulla qualità e durabilità del prodotto finale. La certificazione garantisce l’applicazione di un processo controllato, riducendo significativamente il rischio di difetti in fase di produzione.

Inoltre, le procedure di brasatura devono soddisfare i requisiti specifici richiesti dal cliente in termini di affidabilità, facilità di gestione e sicurezza del prodotto.

Infine, tutte le attività di giunzione devono essere affidate a personale in possesso delle competenze tecniche e delle qualifiche appropriate.